Esempi Pregeo



 Fabbricati demolizione totale non diviso + ditte





Atto Mappale

Si fa presente che, secondo quanto riportato dalla Circolare n°63 del 24/11/1970 Capitolo C paragrafo H, anche per i fabbricati urbani costruiti antecedentemente all’entrata in vigore della Legge n°679 del 01/10/1969 per i quali i possessori non presentarono denuncia Mod. 26 ai sensi delle norme in precedenza vigenti, ovvero le prescritte dichiarazioni Mod. 1 per le unità immobiliari da accertare, occorre presentare il tipo mappale.

Demolizione totale di fabbricato urbano non diviso "da cielo a terra" intestato a più ditte
Trattasi di Tipo Mappale vecchia procedura. E’ sufficiente redigere un solo Tipo Mappale anche se vi sono diverse proprietà.
Nel modello devono essere indicate tutte le ditte specificando che sono ditte comproprietarie pro-quota in base agli articoli 1123 – 1128 e 1136 del Codice Civile.
Successivamente all’approvazione di tale Tipo Mappale sarà necessario presentare al Catasto Fabbricati singole pratiche (tante quante sono le diverse proprietà) DoCFa di variazione per demolizione totale senza nessuna costituzione di area urbana.
Successivamente alle pratiche di demolizione sarà presentata un’unica pratica DoCFa di unità afferente con intestati, dove saranno indicate tutte le proprietà con l’indicazione delle quote di comproprietà determinate dalla tabella dei millesimi generali.
Tale pratica DoCFa sarà firmata da tutti i proprietari.

Utilizzare la lettera d'incarico solo se ne ricorrono i presupposti di legittimità.

Modulistica
Lettera di incarico
Lettera di incarico NON autorizzato

Cosa si deve fare:

Riga 9: (codifica) [TM]

Estratto di mappa: va richiesto

Libretto delle misure: non necessario

Poligonali

Elaborazione

Relazione Tecnica: va sempre compilata

Censuario

Schema dei rilievo e sviluppo

Presentazione del documento

Proposta di aggiornamento: va complilato