Esempi Pregeo



 Ampliamento modesta rilevanza + fusione + soppressione rurale



Atto Mappale

Modesta entità - AMPLIAMENTO

Decreto n. 28 del 02/01/1998 - Regolamento recante norme in tema di costituzione del catasto dei fabbricati e modalità di produzione ed adeguamento della nuova cartografia catastale.

Circolare 96/T del 09/04/1998 - (Allegato 3) - Istruzioni per la predisposizione ed il trattamento dei dati di aggiornamento relativi a fabbricati di modesta entità con la versione 7.01 0 7.02 di Pregeo.

Trattasi di ampliamento di modesta entità della p.lla 251 già presente in banca dati al Catasto Fabbricati. L'ampliamento in realtà ricade nella p.lla 759 che andrà a fondersi alla p.lla 251. La p.lla 251 attualmente è censita al Catasto Terreni come FABB PROMIS (278), più esattamente 251-sub.1. Tale u.i.u. è già censita al Catasto Fabbricati come p.lla 251 sub. 507, con il presente Tipo si conferma la posizione topografica e si trasferisce il tutto al Catasto Fabbricati come ENTE URBANO (282). La provenienza della p.lla 251-sub.1 è data dall'atto di donazione. Per effettuare la fusione è necessario che la Ditta intestata sia la stessa per tutte le p.lle. Inoltre, per la soppressione del sub. 1 rurale, è necessario che la provenienza sia leggittimata (atto di donazione o vendita).
La p.lla 758 già EU (282) verrà ridotta per l'ampliamento in itinere.

Utilizzare la lettera d'incarico solo se ne ricorrono i presupposti di legittimità.

Modulistica
Lettera di incarico
Lettera di incarico NON autorizzato

Icon

Cosa si deve fare:

Riga 9: (codifica) [TM]

Estratto di mappa: va richiesto

Libretto delle misure: va compilato in deroga

Libretto

Poligonali

Elaborazione

Relazione Tecnica: va sempre compilata

Censuario

Censuario

Schema dei rilievo e sviluppo

Sviluppo linee di aggiornamento

sviluppo

Presentazione del documento

Proposta di aggiornamento

proposta

Proposta